2021-2022

Fazio Agnese

Fazio

Ho un background lavorativo e formativo multidisciplinare. Ho conseguito la laureata specialistica in Management, con una specializzazione in metodi quantitativi per la gestione aziendale, presso l'Università di Roma Tor Vergata. Ho lavorato presso delle multinazionali sia nel settore assicurativo che medicale. Ho scelto di frequentare questo master per intraprendere un nuovo percorso professionale.

2021-2022

Catalano Leonardo

Catalano

Dopo aver studiato Filosofia alla triennale laureandomi in Filosofia del Linguaggio ho proseguito gli studi specializzandomi in Logica presso l'Università di Firenze. Da sempre interessato a temi legati al mondo dell' IT, questo Master mi ha permesso di complementare la mia formazione teorica con una prettamente pratica. Il mio principale interesse nel mondo della Data Science verte sull' NLP.

2021-2022

EL Maataoui Ayoub

EL Maataoui

Nato a Rabat -Marocco, ho conseguito presso l'università MED5 Rabat una laurea triennale in Economia e Gestione, presso l'università degli studi di Sassari una laurea magistrale in Business Administration. Sono interessato al mondo del Business intelligence e l'applicazione dei strumenti informatici nel mondo di Marketing, per questo motivo mi sono iscritto al Master al fine di acquisire le conoscenze necessarie nell’ambito di Data Science e Big data per diventare un Marketing Data Scientist

2021-2022

Fusar Imperatore Luca

Fusar Imperatore

Sono nato a Lodi nel 1985. Da sempre curioso circa le possibili connessioni tra campi diversi della conoscenza, ho seguito, presso l’Università Bocconi di Milano, studi prima in Management per le Arti e la Cultura, poi in Economia e Scienze Sociali. Quindi, nel corso di nove anni di lavoro nella direzione commerciale di una compagnia petrolifera, la mia inclinazione analitica e la mia flessibilità hanno trovato applicazione in un ampio spettro di compiti, dal preparare dossier per autorità governative alla costruzione di modelli di simulazione con Excel. Al tempo stesso, vivere a Roma mi ha consentito di soddisfare la mia passione per l’arte e la storia, ultimamente anche come guida volontaria. Nel tempo, ho scoperto un crescente interesse per la gestione dei dati e per il mondo IT in senso ampio. Così, ho infine deciso di iscrivermi al Master “SoBigData”, con l’intento di ampliare i miei orizzonti e aggiornare le mie competenze di fronte alla crescente complessità dei nostri tempi.

2021-2022

Pagine

Abbonamento a RSS - 2021-2022

Partners